CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio-Yilmaz, parte terza? Dall’Inghilterra: c’è già l’offerta
Dopo essere stato vicino al trasferimento in biancoceleste per due anni di fila, l’attaccante viene nuovamente accostato ai capitolini…
CALCIOMERCATO LAZIO – “Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?”. Cantava così il caro Lucio Battisti e le sue parole sembrano perfette per descrivere le indiscrezioni che stanno circolando in Turchia: la Lazio sta pensando nuovamente a Burak Yilmaz.
10/6
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Continuano le voci su un presunto ritorno di fiamma della Lazio per Burak Yilmaz. Stavolta provengono dall’Inghilterra, per la precisione dalla testata TalkSport, dove si parla di un’offerta biancoceleste di 10 milioni di euro per anticipare la concorrenza di Arsenal e West Ham. La telenovela riparte?
9/6
AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – A tagliare le gambe ai presunti desideri biancocelesti ci pensa il presidente del Galatasaray, Ursun Ozbek: “Non ci priveremo di nessun fuoriclasse e non ci sono arrivate richieste per i nostri gioielli – riporta ‘turksvoetbal.net’ -. Se qualcuno vuole Muslera (si parla di Milan e United, ndr) deve portare 50 milioni, mentre per Yilmaz ne servono 30. La mia posizione è molto chiara”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.14 – Autentico pallino del ds Tare, sfumato per due volte ad passo da trasferimento pressoché concluso, il portale ajansspor.com rilancia con forza la candidatura biancoceleste. La Lazio è alla ricerca di una prima punta di peso ed esperienza e il patron Lotito avrebbe riallacciato i contatti con il Galatasaray (il portale specifica: comunicazione continua e riservata, ndr) per cercare di portare, per la terza volta, il turco nella Capitale. L’ostacolo maggiore stavolta è rappresentato proprio dal club giallorosso: per privarsi di Yilmaz vogliono non meno di 30 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa