CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato Lazio, Zielinski si abbassa l’ingaggio: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI – Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski è da tempo sul taccuino di Sarri, e avrebbe promesso al tecnico di abbassarsi l’ingaggio per favorire un eventuale trasferimento alla Lazio, che sarebbe la sua prima scelta in caso di addio agli azzurri.
Leggi anche – Luka Romero, il suo futuro traballa: l’agente vuole 5 milioni
Zielinski promette a Sarri
Le novità
Da tempo il centrocampista del Napoli è un obiettivo della Lazio e di Sarri per la prossima stagione. Potrebbe essere un perfetto sostituto di Milinkovic-Savic che potrebbe lasciare Fomello al termine di questa stagione. Come riportato da Il Messaggero, il mister biancoceleste ed il numero 20 del Napoli si sono parlati al termine della vittoria della Lazio al Maradona. Il polacco avrebbe dato la disponibilità a trasferirsi a a Roma.
Zielinski, si abbassa l’ingaggio
Sarri avrebbe anche chiesto al calciatore di abbassarsi l’ingaggio, rispetto ai 4.2 milioni attuali. Zielinski avrebbe accettato con massima disponibilità. Il numero 20 ha comunque un accordo in scadenza nel 2024 e starebbe trattando con De Laurentiis sulla base di 3.5 milioni per il rinnovo, uno stipendio accettato anche da Claudio Lotito.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby