CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO Tottenham e Arsenal su Strakosha

STRAKOSHA TOTTENHAM ARSENAL CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato entra nel vivo, è un susseguirsi di sorprese e indiscrezioni e l’ultima suggestione vedrebbe Arsenal e Tottenham interessati a Thomas Strakosha. Il portiere biancoceleste ha fatto tutta la trafila in casa Lazio, dalla Primavera alla prima squadra contando in bacheca due trofei con i baby e altrettanti con i grandi. Nonostante la giovane età conta numerose presenza con l’aquila sul petto, ha l’esperienza per proteggere i pali di una big.
Strakosha, Auronzo in ritardo
Notizia di oggi è che il Nazionale albanese non partirà con i propri compagni per Auronzo. Dovrà curarsi all’estero a causa di un problema al tendine d’Achille che si protrae già dalla passata stagione. L’infortunio lo scorso anno lo ha costretto a interrompere la preparazione e a saltare qualche match, l’obiettivo è tornare al cento per cento.
Strakosha, Arsenal e Tottenham su di lui
Come riportato da Tuttomercatoweb, le sirene inglesi sono piombate sul numero uno laziale. I due club d’Oltremanica avrebbero posato gli occhi sul classe ’95 chiedendo informazioni. Lotito dal canto suo non fa sconti: forte della possibilità economica delle due squadre, non scenderebbe sotto una valutazione di 40 milioni. Per ora rimane un’ipotesi, ma non sono da escludere colpi di scena.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio