CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO Lazzari, ecco la fumata bianca. E per Murgia c’è la recompra
CALCIOMERCATO LAZZARI MURGIA RECOMPRA – Lazzari è vicino, ma non è ancora ufficiale. Manca l’accordo tra Lotito e la Spal sul pagamento, per vederlo a Roma manca davvero poco ma bisogna aver pazienza. Il club di Ferrara vuole la parte cash (9-10 milioni) in un’unica soluzione, mentre la Lazio vorrebbe dilazionare il pagamento in almeno due tranches. La giornata di oggi può diventare decisiva. La Lazio vorrebbe avere il giocatore a Roma entro la partenza della squadra per il ritiro e spera che la Spal alla fine possa cedere. L’operazione, però, senza dubbio non è a rischio.
Lazio – Lazzari, oggi la fumata bianca?
Come riporta AlfredoPedulla.com, alla mezzanotte Lazio e Spal avrebbero trovato l’accordo per Lazzari: il giocatore diventerà biancoceleste per 10 milioni più Murgia. Accordo trovato anche sulle modalità di pagamento: Lazzari sosterrà le visite mediche probabilmente mercoledì. Stessa cosa, ma con un percorso inverso, per l’ormai ex biancoceleste Murgia.
Lazzari, decisivo l’incontro tra Lotito e Mattioli
Come riporta calciomercato.com, tra i due club mancava l’intesa sulle modalità di pagamento, ma l’incontro in Lega tra Mattioli e Lotito ha appianato le divergenze. I due, infatti, si sarebbero incontrati personalmente in Lega, occasione giusta per parlare e chiudere ufficialmente l’affare. Lo aveva confermato anche il direttore sportivo della Spal Vagnati, intercettato dai microfoni di Sky: “Domani Lotito e Mattioli si vedranno in Lega, e potrebbe essere il giorno giusto per chiudere. Mancano quei classici dettagli che ci sono in ogni operazione, in particolare sulle modalità di pagamento. Adesso dipende dalla Lazio, non da noi. Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto”.
Murgia, per la Lazio c’è la recompra
Nell’operazione per Lazzari c’è Alessandro Murgia. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti avranno però un diritto di recompra sul centrocampista. Dopo una lunga trattativa, i due club hanno fissato a 14 milioni l’opzioni di riacquisto sul classe ’96, valutato circa 7 milioni. La Spal, che era interessata a confermare Murgia, può tenerlo in rosa e monetizzare dalla sua cessione; i capitolini sarebbero in vantaggio su altri club e potrebbero riaverlo ad una cifra più contenuta.
Calciomercato, la Lazio valuta Bertolacci
Potrebbe esssere anche un giorno buono per Andrea Bertolacci: l’ex centrocampista di Milan e Genoa è svincolato, e l’agente Lucci lo avrebbe proposto a Lotito nella trattativa per la cessione di Badelj e l’adeguamento contrattuale di Correa. La Lazio ci pensa, perché il calciomercato biancoceleste è solo all’inizio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto