CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO Lazzari, il ds Vagnati: “Domani si può chiudere”
LAZZARI LAZIO CALCIOMERCATO VAGNATI – Dopo l’ufficialità di Adekanye e le visite mediche di Vavro, i tifosi aspettano la conferma di Lazzari. L’esterno è ormai vicinissimo alla Lazio. Lazio e Spal si sono incontrate nuovamente per definire gli ultimi dettagli ed ora si attende solo l’ufficialità dell’operazione. Le visite sono imminenti: l’azzurro costerà 9 milioni più il cartellino di Alessandro Murgia, valutato 6 milioni. Le visite del giocatore ormai ex Spal sarebbero slittate per problemi sulle modalità di pagamento del cartellino del giocatore. Lunedì il presidente Lotito incontrerà la Spal per chiudere definitivamente l’affare.
Lazzari, le parole di Vagnati
Per rassicurare tutti, come riportato da Sky Sport, è intervenuto il ds della Spal Davide Vagnati: “Domani Lotito e Mattioli (presidente della Spal, n.d.r.) si vedranno in Lega, e potrebbe essere il giorno giusto per chiudere. Mancano quei classici dettagli che ci sono in ogni operazione, in particolare sulle modalità di pagamento. Adesso dipende dalla Lazio, non da noi. Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto”.
Lazzari, la carriera alla Spal
La carriera dell’esterno è partita dal basso. Il 25enne infatti, prima della Spal ha militato in squadre di categorie inferiori come: Montecchio Maggiore, Delta Porto Tolle e Giacomense. Con i ferraresi poi il classe 93’ ha effettuato una vera e proprio scalata partendo dalla C2 e arrivando in Serie A. Ora l’ormai neo acquisto biancoceleste è diventato il più acclamato dai ragazzi delle giovani degli estensi, che vedono in lui l’esempio di chi partito da lontano ce l’ha fatta.
Lazzari, la Lazio e i social
Lazzari insieme ad Adekanye è il primo colpo della sessione estiva di calciomercato. I laziali hanno subito preso d’assalto nelle ultime tre immagini del profilo Instagram il giocatori. “Benvenuto nella prima squadra della Capitale”, le prime parole; mentre c’è chi lo immagina con la maglia della Lazio: “Il biancoceleste ti dona!”. Ecco tutti i commenti dei tifosi biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa