CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’Empoli non molla CATALDI, il ds Carli: “Con noi potrebbe giocare…”
In terra toscana il giovane centrocampista potrebbe avere quello spazio che non riesce a trovare a Roma…
CALCIOMERCATO LAZIO – Danilo CATALDI è pronto a fare il proprio esordio in Serie A, ma potrebbe non essere con la maglia della LAZIO…
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il ds dell’Empoli, Marcello Carli, ha dichiarato: “Le grandi squadre sanno che noi possiamo essere una grande opportunità per lanciare i propri giovani. Cataldi potrebbe fare questo percorso. Lo abbiamo chiesto alla Lazio ma la società ha preferito tenerlo in estate. Se i biancocelesti però credono nel giocatore devono farlo giocare. Fosse già arrivato ad Empoli avrebbe già avuto un po’ di partite sulle spalle con bagaglio di esperienza in più, con un’altra struttura sia fisica che mentale. Questo è il passaggio da fare. Non so se ci sarà ancora questa opportunità, noi a metà campo di qualcosina avremmo bisogno e ci riproveremo. Può fare sia la mezzala che il mediamo basso e lo abbiamo osservato molto”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il giovane centrocampista, classe 1994, potrebbe però non farlo con la maglia della LAZIO: come svela Sky Sport, l’EMPOLI sta spingendo fortemente per convincere il club capitolino a cederlo in prestito in modo da garantirgli quel minutaggio che a Roma non riesce ad avere. Un lungo corteggiamento, iniziato questa estate, che potrebbe portare a breve i frutti sperati: nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito, con la dirigenza laziale che sta seriamente valutando la possibilità di mandare a giocare Cataldi, per poi puntare forte su di lui il prossimo anno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa