CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Leonardi:”Floccari ci piace, ma costa molto”. Makinwa interessa in Canada.
Davanti ai microfoni di SkySport24 l’ad del Parma, Pietro Leonardi ha parlato di alcune situazioni di mercato che riguardano anche la Lazio.
Davanti ai microfoni di SkySport24 l’ad del Parma, Pietro Leonardi ha parlato di alcune situazioni di mercato che riguardano anche la Lazio.
(foto Getty Images)
Il Parma, tramite le parole di Pietro Leonardi, ha confermato l’interesse per Sergio Floccari e ha chiarito la situazione di Blerim Dzemaili, giocatore che viene accostato ai biancocelesti. Per il bomber di Nicotera, dopo l’arrivo di Klose, la concorrenza si è fatta agguerrita. Questa situazione potrebbe portarlo a decidere di cambiare maglia, alla ricerca di maggiore spazio. Sulle sue tracce ci sarebbe il Parma di Colomba, che è alla ricerca del sostituto di Amauri ed intervenuto a tal proposito, Leonardi ha detto:”Floccari per noi è un giocatore importante, ma credo lo sia anche e soprattutto per la Lazio. Il suo cartellino ha un costo molto elevato, ci piace, ma allo stato attuale delle cose non c’è nulla di più. Non appena mi avvicino a Vigorelli tutti pensano che stia parlando di Floccari o di chissà quale altro giocatore, in realtà a volte parliamo semplicemente del più o del meno“.
In questi giorni, alcune voci volevano il Parma pronto ad offrire la metà del suo cartellino di Dzemaili, ma anche qui, l’ad ducale ha precisato:”E’ un calciatore importante. Abbiamo ricevuto diverse richieste ma non è vero che è stato già ceduto. Da noi è considerato uno dei giocatori più importanti, in molti ne parlano, ma non deve essere ceduto per forza. Lui è in comproprietà tra noi ed il Torino, al momento resta dov’è“.
Nel frattempo, sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, si è registrato un interesse del FC Toronto per Stephen Makinwa. L’attaccante non sarà riscattato dal Larissa e dovrà trovare una nuova sistemazione, visto che non rientra nei piani di Edy Reja.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa