CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’ex Gregucci: “Fidiamoci di Tare, è un fuoriclasse. Berisha si valorizzerà, Acerbi una garanzia”
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA GREGUCCI – Ha indossato la maglia della Lazio per sette stagioni, dal 1986 al 1993: Angelo Gregucci è attualmente nello staff di…
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA GREGUCCI – Ha indossato la maglia della Lazio per sette stagioni, dal 1986 al 1993: Angelo Gregucci è attualmente nello staff di Roberto Mancini per coadiuvarlo alla guida della nostra Nazionale. L’ex difensore è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per parlare del mercato della Lazio ed analizzare l’ultima stagione dei biancocelesti: queste le sue dichiarazioni.
STAGIONE LAZIO – “Noi siamo l’unica squadra che si è divisa qualcosa con la Juventus: abbiamo fatto un campionato esaltante, peccato per le ultime due partite e soprattutto per gli ultimi 15 minuti dell’ultima gara della stagione. L’Inter aveva dimostrato poco. Se poi torniamo anche all’andata, la Lazio ha dominato a Milano. Nel doppio confronto eravamo più forti: lo abbiamo dimostrato in campo. Salisburgo? Lì c’è stata immaturità: nelle competizioni europee può accadere e serviva per fare esperienza. La Lazio ha dimostrato che quel posto lo meritava”.
BERISHA – “Mercato? Basta fidarsi di Tare, ha dimostrato di essere un fuoriclasse: Berisha comprato a 7 milioni, potrebbe assomigliare a qualcuno che poi si rivende a 100. Valon si valorizzerà molto nella Lazio e la squadra rimane competitiva”.
CESSIONI – “Io sono migliorato giocando contro i palloni d’oro: la volontà dei calciatori è suprema, se qualcuno ha dubbi, deve andare. De Vrij? Parlavo appunto di volontà, ormai lo abbiamo salutato. Lui è diventato uno dei migliori difensori del campionato italiano e lo ha aiutato molto la Lazio in questo. Milinkovic? Impossibile trattenerlo se arrivano proposte sui 120/130 milioni. Lui però mi sembra riconoscente nei confronti del nostro ambiente“.
NUOVO DE VRIJ – “Sostiture De Vrij sul piano tecnico è difficile: devi scegliere un profilo e farlo crescere, gli altri sono già impegnati in grandi club. Tare avrà sicuramente un nome importante in mente. Acerbi? Potrebbe dare una grossa mano, è un prospetto di garanzia“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio