CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’ex Siviglia: “Berisha è un ragazzo promettente, Durmisi un buon quinto”
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA SIVIGLIA – Entra nel vivo il mercato della Lazio: dopo l’ufficializzazione di Durmisi e Proto, i biancocelesti sono vicini a portare…
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA SIVIGLIA – Entra nel vivo il mercato della Lazio: dopo l’ufficializzazione di Durmisi e Proto, i biancocelesti sono vicini a portare nella capitale altri giocatori. Per commentare le prime mosse estive della dirigenza laziale è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Elle’ Sebastiano Siviglia, ex difensore che con l’aquila sul petto ha disputato ben 158 partite in sei anni, segnando anche 10 gol. Queste le sue dichiarazioni.
BERISHA E DURMISI – “L’acquisto di Berisha mi sembra molto promettente, è un ragazzo che può fare molto bene nel contesto Lazio. Lo stesso Durmisi è un buon quinto, capace soprattutto di proporsi in fase offensiva con efficacia. Sono acquisti che rientrano perfettamente nel contesto delle preferenze del Direttore Sportivo, certo che la partenza di un giocatore straordinario come Milinkovic-Savic potrebbe dare una spinta ulteriore molto importante”.
LA NUOVA LAZIO – “Credo che sia difficile vedere un cambio di modulo da parte di Inzaghi, che era partito col 4-3-3 ma dopo la partenza di Keita ha rinunciato definitivamente al tridente. Il 3-5-2 è un modulo che dà garanzie all’allenatore, ha fortificato la Lazio e credo difficilmente Inzaghi deciderà di cambiare, fatto salvo l’arrivo di giocatori che possano esaltarsi con moduli diversi.“
MONDIALI 2018 – “In questa prima parte del Mondiale, il Belgio è la squadra che mi ha impressionato di più. Anche la Francia mi ha convinto, mi aspettavo comunque un tipo di Mondiale molto livellato, basti pensare a come ha faticato l’Argentina e alla qualità mostrata da squadre come il Messico e la Serbia.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto