CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, l’Inter non molla il sogno Milinkovic e prepara l’assalto
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il matrimonio tra la Lazio e Milinkovic prosegue tra alti e bassi ma la speranza di divorzio è…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il matrimonio tra la Lazio e Milinkovic prosegue tra alti e bassi ma la speranza di divorzio è ancora viva tra le pretendenti del giocatore. Il serbo non sta vivendo un inizio di stagione positivo ma Inzaghi crede in lui e continua a consegnargli, stabilmente, le chiavi del centrocampo biancoceleste. In estate la società ha rifiutato offerte milionarie per poi rinnovargli il contratto sino al 2023. Le intenzioni sono di arrivare in Champions insieme ma in Italia c’è ancora chi sogna il Sergente.
L’INTER SU MILINKOVIC – Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, l‘Inter starebbe studiando il piano per portare in nerazzurro Milinkovic. Oltre alla Juventus, sul centrocampista è forte l’interesse dei milanesi e una possibile qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe dar loro una spinta economica per avvicinarsi ulteriormente al talento serbo. L’idea è quella di un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto a giugno. Difficile che la Lazio accetti questo tipo di formula ma la sensazione è che il nome di Sergej terrà banco anche nelle prossime sessioni di mercato.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio