CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Il Liverpool pronto a piombare su de Vrij
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ LIVERPOOL – Con il nodo clausola sempre vivo, la situazione legata a de Vrij resta ancora nebulosa…

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ LIVERPOOL – Con il nodo clausola sempre vivo, la situazione legata a de Vrij resta ancora nebulosa. Il centrale olandese va in scadenza il prossimo 30 giugno: la Lazio avrebbe già raggiunto un’intesa di massima col suo entourage per quanto riguarda ingaggio e durata del nuovo contratto, ma a frenare la firma sarebbe proprio l’importo della clausola rescissoria che gli agenti vorrebbero fissare ad una cifra non superiore ai 30 milioni di euro.
ASSALTO DA OLTREMANICA – Su de Vrij c’è vigile la Juventus da tempo. Ma loro non sono gli unici: come spiega il Daily Mirror, c’è anche il Liverpool che è alla ricerca di rinforzi per il pacchetto arretrato. Dopo non essere riusciti ad arrivare a Virgil van Dijk in estate, Jürgen Klopp avrebbe virato le proprie attenzioni sul connazionale che milita in biancoceleste e sarebbe pronto a farsi sotto già a partire dalla prossima finestra di calciomercato. Magari sfruttando una situazione contrattuale ancora in bilico tra le parti.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio