CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’obiettivo della Lazio Boyata: “Se sono arrivato qui lo devo a Rogers”
CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il reparto difensivo in casa Lazio è ancora in attesa di un innesto: con la situazione Acerbi che non si muove, la società biancoceleste valuta…

CALCIOMERCATO LAZIO BOYATA – Il reparto difensivo in casa Lazio è ancora in attesa di un innesto: con la situazione Acerbi che non si muove, la società biancoceleste valuta alternative. Tra queste si segue quella che porterebbe a Boyata del Celtic, messosi in luce in seguito alle buone prestazioni fornite al Mondiale. Il suo contratto con i biancoverdi scadrà nel 2019 e questo potrebbe favorire un trasferimento.
IL RINGRAZIAMENTO DI BOYATA – Nel frattempo il belga ha speso delle belle parole per il proprio allenatore nel club Brendan Rodgers, riportate dalla stampa scozzese: “All’inizio della mia avventura al Celtic stavo commettendo errori e avevo problemi di concentrazione. Poi è arrivato Brendan Rodgers e mi ha illustrato una serie di cose che ho dovuto migliorare prima di rientrare in squadra. Stavo ancora recuperando dall’infortunio che mi ha fatto perdere l’Europeo 2016, ma ero pronto per giocare entro settembre. La squadra nel frattempo stava giocando bene e si era qualificata per la Champions League, quindi ho dovuto dimostrare al mister che ero pronto e che avevo imparato quello che mi aveva detto”.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio