CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ecco quanto chiede Gignac. E proseguono i sondaggi per Immobile
Concorrenza agguerritissima per il bomber francese, ma la Lotito ha le sue armi…
CALCIOMERCATO LAZIO – Ha auspicato una nuova era Claudio Lotito, con l’ingresso in Champions League da guadagnare ad agosto nei preliminari. Un’era che partirà anche dai nuovi acquisti d’estate per poter competere ancora ad alti livelli…
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Inutile nasconderlo: il sogno della Lazio per la prossima stagione è portare a Formello un grande attaccante. Come svela Alfredo Pedullà sul proprio sito, questo a prescindere dalla decisione di Miro Klose, al quale verrà concessa totale libertà. Continuano i sondaggi per Ciro Immobile, sempre più voglioso di tornare in Italia, così come per Andrè-Pierre Gignac. Ma in queste ore, per il francese si passerà ad un discorso più approfondito: l’attaccante non ha intenzione di rinnovare con l’Olympique Marsiglia, ha un contratto in scadenza tra meno di un mese e almeno cinque-sei pretendenti in giro per l’Europa. La richiesta per lasciarsi convincere? Quattro milioni di euro. Una cifra spropositata per le casse biancocelesti, ma un tentativo verrà fatto…
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Secondo ‘repubblica.it’, oltre ai tre giocatori già acquisiti a parametro zero (Hoedt, Morrison e Patric, ndr) dovrebbero arrivare altri quattro innesti. Si parla di un terzino sinistro, due centrocampisti (si segue anche José Mauri) e un attaccante. Proprio per quest’ultimo ruolo è in programma nel pomeriggio un incontro con il procuratore di André-Pierre Gignac, attaccante del Marsiglia che però lascerà l’OM a paramentro zero, con il quale la Lazio è in contatto da gennaio. Il bomber francese, che viene da una stagione da 23 gol in 39 partite, guadagna però 3,6 milioni di euro e i biancocelesti punteranno sul progetto e sulla Champions League per convincerlo con un quadriennale a cifre inferiori. L’ostacolo sta nella foltissima e agguerrita concorrenza, che vede interessati al giocatore anche Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Galatasaray. Il club turco in particolare è quello più forte anche economicamente.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa