CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lucas Perez in goal nell’ultima giornata di Liga
CALCIOMERCATO LAZIO LUCAS PEREZ – È andato a segno anche quest’oggi il possibile obiettivo di mercato della Lazio, Lucas Perez, nell’ultima partita di Liga, tra…
CALCIOMERCATO LAZIO LUCAS PEREZ – È andato a segno anche quest’oggi il possibile obiettivo di mercato della Lazio, Lucas Perez, nell’ultima partita di Liga, tra Valencia e Deportivo La Coruna. Subentrato al 60′ per l’infortunio di Bakkali, Perez ha subito avuto una chance dopo 10 minuti, quando ha ricevuto un cross perfetto in area di rigore ed ha svettato di testa, mandando però il pallone oltre la traversa. Dopo altri 10 minuti è arrivato il goal: 80′, Adrian penetra in area da sinistra, supera Nacho Vidal e mette in mezzo un ottimo pallone per Perez, che si fa trovare al posto giusto ed insacca in rete con un sinistro di prima. All’86’ altra occasione per lo spagnolo, che riceve un ottimo invito ma liscia il pallone a beneficio del portiere. Si chiude qui la stagione di Perez e della squadra allenata da Clarence Seedorf, con la retrocessione in Liga 2 già matematica da diverse giornate.
NUMERI – Il 29enne spagnolo quest’anno ha totalizzato 35 presenze in campionato e 2 in Copa del Rey con la maglia del Deportivo, mettendo a segno in totale 9 reti. Dopo un discreto avvio di campionato, che lo ha visto andare a segno 5 volte in 11 partite, l’attaccante ha attraversato un lungo periodo di “magra”, tornando finalmente a segnare lo scorso 6 aprile contro il Malaga. Da lì una media di 0.5 goal a partita, con 4 reti nelle 8 ultime gare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio