CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. UFFICIALE: Rafa MARQUEZ é un nuovo giocatore dell’HELLAS VERONA
Il difensore messicano poteva essere il tassello giusto da affiancare a De Vrij…
CALCIOMERCATO SS LAZIO- Si conclude con un nulla di fatto la piccola telenovela legata al nome di Rafael Marquez, che arriva in Italia, ma alla corte del Verona di Mandorlini.
AGGIORNAMENTO ORE 21 – Alcune indiscrezioni dall’estero parlavano di Marquez e la Lazio sempre più vicini, invece il difensore messicano si è accasato al Verona. A dare l’annuncio con un tweet il Leon, l’ormai ex società del 35enne esperto difensore. “Rafael Marquez è stato trasferito all’Hellas Verona nella Serie A Italiana. Ci auguriamo che questa nuova fase della sua carriera sia piena di successi”
AGGIORNAMENTO ORE 14.36 – Potremmo essere vicini a una svolta per quanto riguarda la trattativa nata negli ultimi giorni per portare a Roma, sponda biancoceleste, il difensore messicano Rafael MARQUEZ. Secondo ‘ftbpro.com’, le parti si sarebbero avvicinate sensibilmente con l’offerta della Lazio che consiste in un anno di contratto con opzione per il secondo. Il messicano ex Barcellona, reduce da un ottimo Mondiale, ci pensa.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto