CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ufficiale, Matri è un nuovo giocatore della Lazio: “Ho firmato”
CALCIOMERCATO LAZIO – Matri vestirà la maglia biancoceleste: ora è ufficiale. Confermate dunque le indiscrezioni raccolte da lazionews.eu in mattinata, che anticipavano la riapertura dei colloqui tra Lazio e Milan per l’attaccante.
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Arrivano anche le prime dichiarazioni dell’attaccante, raccolte dai cronisti presenti: “Ho firmato, tutto a posto: ci vediamo a Roma“.
AGGIORNAMENTO ORE 20.35 – Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano de Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue parole: “Alessandro Matri è un giocatore della Lazio. Contratto depositato qualche minuto fa, trasferimento a titolo temporaneo. Lo ufficializziamo ora e lo annuncio con piacere. Da domani partirà l’iter del caso e lo attendiamo a Roma. Poi forniremo nella prossima ora altri aggiornamenti e l’arrivo di Matri per tutto quello che comporterà l’inserimento nel club. Ha grande voglia di fare bene, l’acquisto è importante. Si tufferà da subito nella ripresa del campionato, per la gara che verrà dopo la sosta. Non credo ci saranno altre operazioni in attacco. I tempi di recupero di Klose sono stati scoperti nelle ultime ore e per il tipo di infortunio non si conosce immediatamente lo stop. Non conoscendo perfettamente i tempi si è andati ad operare. Si sono valutati i tempi di stop, per poi fare l’inserimento di Matri”.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Matri-Lazio, ecco la fumata bianca: c’è la firma con i biancocelesti. L’indiscrezione è riportata da Sky Sport, che annuncia la notizia in questi momenti. Il patron biancoceleste Lotito sta lasciando casa Milan in questi istanti.
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Matri è pronto a vestire la maglia biancoceleste: ormai manca solo la firma sul nuovo contratto. Secondo quanto raccolto da lazionews.eu, le società hanno trovato l’accordo per l’attaccante, che in questi minuti ha raggiunto Galliani e Lotito a Casa Milan per apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Lazio. Si attende solo l’ufficialità: l’operazione è stata impostata sulla base di un prestito, che secondo indiscrezioni di lazionews.eu potrebbe essere su base gratuita, ma con diritto di riscatto. L’attaccante del Milan si prepara ad approdare nella capitale dopo aver rifiutato il West Ham, con la trattativa con gli inglesi che era praticamente in dirittura d’arrivo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto