CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale, Mauricio allo Spartak Mosca: “Grazie Lazio ,resterete nel mio cuore”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il club è allenato dall’italiano Massimo Carrera…
30/08
AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – Mauricio saluta la Lazio. Con un post sul proprio profilo Instagram il difensore ha voluto salutare i tifosi biancocelesti dopo il suo passaggio alla Spartak Mosca: “Un altro ciclo della mia carriera si chiude. Ho lottato in tutte le partite. Ho giocato con costole e naso rotte, sempre con onore e orgoglio. Insieme siamo arrivati ad una finale di Coppa Italia e siamo tornati, con orgoglio, in Champions League. Tutti coloro che mi hanno sostenuto e criticato rimarranno sempre nel mio cuore. La Lazio mi ha fatto crescere molto, grazie a tutti e vi auguro molte gioie. Forza Lazio“.
https://www.instagram.com/p/BJu-Ki5jGVy/?taken-by=mausantos33
29/08
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il difensore saluta i bianocelesti. Adesso è ufficiale, Mauricio passa in prestito allo Spartak Mosca, come annunciato dalla Lazio attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “La S.S.Lazio comunica che il calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento è stato ceduto a titolo temporaneo allo Spartak Mosca.”
CALCIOMERCATO LAZIO – Mauricio è vicino alla firma con lo Spartak Mosca. Il difensore brasiliano, ai margini del progetto della Lazio, è partito questa mattina alla volta della Russia. La conferma arriva dallo stesso giocatore, che pubblica sul proprio profilo Instagram la seguente foto all’aeroporto con il suo agente.
28/08
Sarà in Russia la nuova avventura di Mauricio, che approderà allo Spartak Mosca. Come riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, il difensore non rientrava più nei piani della Lazio e qualche giorno fa aveva dichiarato: “La trattativa per la mia cessione è conclusa, resterò in Europa“. Il club russo, allenato dall’italiano Massimo Carrera, ha deciso di puntare sul brasiliano, visto che la trattativa per Gonzalez del Palermo sarebbe stata più complicata a causa delle maggiori richieste economiche.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto