CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Mezza Europa su Milinkovic: spunta una nuova pretendente dalla Premier
CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo…
CALCIO MERCATO MILINKOVIC PREMIER – Dopo aver messo la parola ‘fine’ sullo spinoso caso De Vrij, il nome più caldo nel mercato di uscita della Lazio è quello di Sergej Milinkovic. Il centrocampista serbo è in assoluto il calciatore con più qualità e prospettiva nella rosa capitolina e per questo il patron Lotito non è disposto a fare sconti. Dopo il Real Madrid e il PSG, pronte a spese folli, ora i biancocelesti devono tenere a bada anche una nuova pretendente.
RICHIESTE DALLA PREMIER – Come riportato, infatti, dal ‘Manchester Evening News’, lo United di Josè Mourinho ha messo sul suo taccuino il nome di Milinkovic. La squadra inglese è chiamata a sostituire il capitano Micheal Carrick, che si ritirerà a fine stagione: oltre al serbo piacciono anche Arturo Vidal, Marco Verratti, Fred, Seri e il napoletano Jorginho.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE2 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna