CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milan dice addio al sogno Milinkovic, ma…
CALCIOMERCATO MILAN LAZIO MILINKOVIC – Si sgretola, con due righe di comunicato, il sogno del Milan di portare Milinkovic-Savic in rossonero…
CALCIOMERCATO MILAN LAZIO MILINKOVIC – Si sgretola, con due righe di comunicato, il sogno del Milan di portare Milinkovic-Savic in rossonero. Inseguito soprattutto negli ultimi giorni, il club meneghino, dopo gli acquisti di Castillejo e dell’ex desiderio biancoceleste Laxalt, ha affermato la chiusura del calciomercato estivo in entrata. Parole che lasciano delusi i tifosi milanisti speranzosi di un possibile colpo finale. Eppure Leonardo aveva maturato l’offerta da proporre a Lotito: prestito da 40 milioni + 80 di riscatto per un ammontare di 120 mln, cifra a cui si aggira la richiesta del patron della società di Formello. Questa, allo stesso tempo, sta incontrando non poche difficoltà per il rinnovo del contratto con il Sergente il quale, secondo Tuttosport, avrebbe richieste 6 milioni di euro ma la dirigenza non vuole offrirgliene più di 3.
Aggiornamento ore 13.20 – Secondo, invece, il sito ‘Le10sport.com’ il Milan, tramite l’intermediario Zoran Vekic, sta preparando una maxi offerta per portare Milinkovic-Savic in rossonero che deve convincere la Lazio e Lotito entro questa sera alle ore 20, orario di chiusura del calciomercato estivo in Italia. Se ciò non avverrà, sempre secondo il medesimo portale, il Real Madrid si potrebbe rifare avanti gestendo la manovra tranquillamente entro il 31 agosto, giorno di fine mercato in Spagna. Se dovesse partire il serbo in giornata, i biancocelesti potrebbero tentare l’assalto a Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal e desiderio da tempo del club capitolino a cui, secondo il Mirror, la società di Formello sarebbe ancora fortemente interessata.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto