CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic, a gennaio il Milan ci riprova?
LAZIO CALCIOMERCATO MILINOVIC – Si è detto tutto e il contrario di tutto su Milinkovic-Savic nella sessione di mercato appena terminata. Il centrocampista serbo è stato …
LAZIO CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Si è detto tutto e il contrario di tutto su Milinkovic-Savic nella sessione di mercato appena terminata. Il centrocampista serbo è stato accostato a moltissime squadre dall’inizio dell’estate e la sua partenza era data per scontata. Tuttavia, sebbene anche molti tifosi avessero perso la speranza di rivedere il Sergente con l’aquila sul petto, Lotito è stato di parola: il patron capitolino aveva aperto all’ipotesi cessione soltanto in caso di offerta “irrinunciabile”, ovvero da minimo 120 milioni.
MILAN ALLA FINESTRA – Questa offerta non è arrivata e allora, la società biancoceleste, si è tenuta stretta il suo giocatore mantenendo alto il livello del proprio centrocampo. Negli ultimi giorni di mercato, la squadra accostata con più frequenza al serbo è stata il Milan. L’interesse dei rossoneri era concreto, ma Lotito non era convinto della formula proposta dai milanesi: prestito oneroso con diritto di riscatto. E così ecco che, clamorosamente, Sergej è ancora biancoceleste. Tuttavia, secondo quanto riporta calciomercato.com, non è escluso che il club di via Aldo Rossi possa tornare alla carica nella sessione di gennaio.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto