CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic, Giunti: “Sarà difficile trattenerlo. Cerri come vice Immobile…”
MILINKOVIC LAZIO GIUNTI – Ormai le lodi per il giocatore serbo arrivano e rimbalzano da tutte le parti. Milinkovic-Savic ha stregato tutta Europa e chiunque parla di lui…
MILINKOVIC LAZIO GIUNTI – Ormai le lodi per il giocatore serbo arrivano e rimbalzano da tutte le parti. Milinkovic-Savic ha stregato tutta Europa e chiunque parla di lui. Ogni giorno arrivano nuove dichiarazioni, e questo è il turno di Federico Giunti, rodato allenatore intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, che ha voluto parlare prima della possibile partenza del serbo e poi di un profilo che farebbe molto comodo in entrata: “Milinkovic è un centrocampista molto offensivo e fisico. Il Real Madrid per lui potrebbe rinunciare a Kroos, visto che il serbo a qualcosa in più nella fase realizzativa. Mi dispiace per i tifosi della Lazio, ma un club come il Real Madrid ha la forza economica per prenderlo. Sarà difficile trattenerlo. Credo che Tare abbia qualcosa in mano per tamponare l’eventuale partenza. I giocatori attualmente in rosa si esaltano con Milinkovic, altrimenti c’è bisogno di un giocatore che abbia qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. La fortuna della Lazio è quella di avere un sistema di gioco che esalta le qualità di tutti, con il fuoriclasse serbo collegamento perfetto tra centrocampo e attacco”.
CERRI – “Ho allenato Cerri a Perugia in questa stagione, assistendo alla sua maturazione calcistica-professionale. Alberto, che non a caso è di proprietà Juventus, è pronto per il grande salto. La Lazio sarebbe la tappa perfetta, ideale per la carriera del giovane attaccante italiano classe 96. Cerri potrebbe essere il vice Immobile o anche il partner di attacco, visto che, oltre segnare, ama mandare i compagni di reparto e non solo al tiro, premiandone la profondità. Dato che la Signora bianconera è molto interessata a Milinkovic, Cerri quale contropartita tecnica dovrebbe far felice Inzaghi e Tare”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello