CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic, Inzaghi aspetta. E Immobile verso il rinnovo
MILINKOVIC CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Manca poco all’inizio della stagione 2018/2019, e la situazione Milinkovic-Lazio…

MILINKOVIC CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Manca poco all’inizio della stagione 2018/2019, e la situazione Milinkovic-Lazio resta ancora bloccata, lasciando i tifosi con il fiato sospeso. Secondo quanto evidenzia Il Messaggero, lo stesso mister Inzaghi sarebbe in ansia per le sorti del centrocampista serbo che, infatti, resta al centro del mercato e potrebbe salutare Formello entro l’inizio del campionato. Da risolvere anche la questione contrattuale di Ciro Immobile: la Lazio è pronta a blindare il giocatore, il rinnovo è sempre più vicino. L’attaccante prolungherà il contratto adeguando l’ingaggio da 2,5 a 3 milioni a stagione.
MILINKOVIC E IL RINNOVO – Senza una proposta indecente e fuori mercato Sergej resta a Roma. Domani è fissata la partenza per Stoccolma per l’amichevole contro l’Arsenal e poi trasferimento in Germania, con il serbo protagonista. Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Juventus sono pronte a proporre alla Lazio cifre allettanti. Lotito non intende fare sconti e prepara un ritocco dell’ingaggio: stipendio a 3,2 milioni e scadenza posticipata di un anno, al 2023.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio