CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic, l’agente: “Al momento non c’è alcun accordo, ma l’interesse è enorme”
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic fa gola a tutti: il gioiellino della Lazio, infatti, già quest’estate potrebbe lasciare la Capitale…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic fa gola a tutti: il gioiellino della Lazio, infatti, già quest’estate potrebbe lasciare la Capitale qualora arrivasse un’offerta degna (Lotito, al momento, pare intenzionato a chiedere una cifra intorno ai 100 milioni). Intanto l’agente del serbo, l’ex calciatore Mateja Kezman, ha ribadito quanto detto anche in esclusiva a Lazionews.eu ai microfoni di RMC Sport: ecco le parole del procuratore.
FUTURO – “Per quanto riguarda il futuro di Sergej devo dire per prima cosa che la Lazio sta avendo una grande importanza in questi ultimi anni a livello internazionale, ora si stanno giocando la qualificazione in Champions League quindi la società e i giocatori hanno bisogno di serenità. Posso dire che in questo preciso momento non c’è alcun accordo con nessun club, ma allo stesso tempo, posso affermare che l’interesse nei confronti del giocatore è enorme”.
SU SARRI AL CHELSEA – “Sarri è un allenatore che diverte, che ha fatto vedere un bel gioco fin dallo scorso anno con il suo Napoli, ma il Chelsea è un grande club, con dei tifosi appassionati, e come sempre poi la questione è sempre la stessa: Come riuscirà ad ambientarsi nel calcio inglese? in quella cultura calcistica? lui non ha mai lavorato fuori dall’Italia, quindi è difficile dirlo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio