NOTIZIE
Calciomercato. Milinkovic, l’agente: “Può vincere l’Europa League. Tanti club su di lui, ma…”
MILINKOVIC AGENTE LAZIO – Mateja Kezman torna a parlare delle prestazioni del suo assistito, Milinkovic-Savic…

MILINKOVIC AGENTE LAZIO – Mateja Kezman torna a parlare delle prestazioni del suo assistito, Milinkovic-Savic. Il procuratore del centrocampista serbo, è intervenuto a Radio Crc per parlare della sfida dell’Olimpico e non solo.
LA CRESCITA – “Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni.
GLI OBIETTIVI – “La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League. Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse”.
IL MERCATO – “Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Sul Napoli ho sentito solo dei rumors, nulla di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio