CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Milinkovic preferito dallo United. Ma decide tutto Bale

CALCIOMERCATO MILINKOVIC UNITED BALE – L’8 agosto il calciomercato inglese, e sul fuoco c’è ancora il trasferimento di Milinkovic allo United. Nell’attesa di cedere Pogba, il club di Manchester ha già individuato il suo eventuale sostituto: come riporta il Corriere dello Sport, sarà uno tra Milinkovic e Bruno Fernandes.
Calciomercato, Milinkovic preferito dello United
Il serbo della Lazio è il preferito della dirigenza dei Red Devils che ora fa i conti con le richieste di Lotito: la base d’asta è a 3 cifre ma la sensazione è che si possa chiudere a 90 milioni. Lo United vorrebbe raggiungerli tramite bonus (75+15), mentre la Lazio vorrebbe alzare la quota fissa e facilitare il raggiungimento di quest’ultimi. Il tutto richiede tempo: le prossime ore saranno certamente quelle decisive. Intanto, però, Sergej avrebbe già un accordo con gli inglesi per un ingaggio pari a 6 milioni a stagione.
Milinkovic, l’ago della bilancia è Bale
Prima dovrà partire Pogba. Il Real Madrid è pronto a sborsare fino a 150 milioni per il francese e questo potrebbe sbloccare la trattativa per Milinkovic. Ma c’è la questione che riguarda Gareth Bale. Il trasferimento del gallese in Cina è saltato. Secondo Il Tempo, Bale potrebbe essere riciclato dal suo club come pedina di scambio per arrivare al francese. Lo United piazzerebbe così il grande colpo, e per questo potrebbe pensare di chiudere il mercato al “risparmio” acquistando Bruno Fernandes per 62 milioni dallo Sporting Lisbona.
Milinkovic, questione di ore
Oggi e domani ancora relax prima della ripresa. Inzaghi ha concesso tre giorni di vacanza, poi la Lazio ricomincerà a Formello la preparazione con qualche sgambata prima della ripartenza. Bisognerà capire se Milinkovic salirà sul pullman, se sarà a Marienfield per la seconda parte del ritiro in vista dell’annata. Inzaghi, come sottolinea Il Messaggero, spera che Sergej rimanga.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio