CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic-Savic, l’agente: “100 milioni? Le cifre salgono…”
CALCIOMERCATO MILINKOVIC SAVIC- Il calciomercato è entrato ormai nel vivo e le proposte di alcune società si fanno davvero incandescenti…
CALCIOMERCATO MILINKOVIC SAVIC- Il calciomercato è entrato ormai nel vivo e le proposte di alcune società si fanno davvero incandescenti. Il futuro più incerto è quello che spetta a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio sarebbe pronto a lasciarsi alle spalle l’ottima stagione con i biancocelesti e a fare armi e bagagli verso nuove realtà pronte a strapparlo al club di Claudio Lotito. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riporta il sito ‘Tuttomercatoweb.it’, il valore del giocatore ammonterebbe ad una cifra superiore ai 100 milioni.
LE PAROLE DELL’AGENTE KEZMAN – A mettere un punto sulla questione Milinkovic-Savic è proprio l’agente del centrocampista serbo Mateja Kezman il quale, sempre a ‘Tuttomercatoweb.it’, spiega che a differenza del Presidente Lotito non ama parlare di cifre ma allo stesso tempo afferma: “E’ chiaro e normale che le cifre in questo momento stiano salendo molto…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto