CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic, si avvicina il rinnovo
LAZIO SERGEJ MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic è sempre più vicino…alla Lazio. Ogni giorno che passa si avvicina la chiusura del mercato e, di conseguenza, si riducono sensibilmente…
LAZIO SERGEJ MILINKOVIC – Sergej Milinkovic-Savic è sempre più vicino…alla Lazio. Ogni giorno che passa si avvicina la chiusura del mercato e, di conseguenza, si riducono sensibilmente le possibilità di una sua cessione. Stando al Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già trovato un accordo di massima col giocatore per il rinnovo del contratto: 3,2 milioni di euro più bonus fino al 2023. Ingaggio più che raddoppiato e prolungamento di un anno. La trattativa deve ancora svilupparsi ma un’intesa c’è e, se il serbo dovesse restare, non dovrebbero esserci molti problemi a mettere nero su bianco rinnovo e adeguamento.
MILAN JUVE REAL – Lotito pare aver allontanato l’ipotesi di una trattativa col Milan: non ci sono, attualmente, le condizioni economiche necessarie per concretizzare il passaggio del Sergente a Milano. Negli ultimi giorni di ritiro in Germania la Juventus aveva pensato di (ri)provarci: i bianconeri erano pronti a mettere sul piatto 80 milioni più un giocatore, ma di fatto non è mai iniziata una vera e propria trattativa. Con la chiusura del calciomercato inglese, l’unica vera pretendente rimasta sembra essere il Real Madrid. I Blancos però, con la probabile conferma di Modric, non dovrebbero fare follie per il centrocampista laziale. Sergej ieri era in barca a Palmarola, godendosi un po’ di relax in attesa che questa telenovela si chiuda. Ormai manca poco. Si avvicinano i titoli di coda e la sua permanenza in biancoceleste.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto