CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Milinkovic via dalla Lazio? L’indizio dell’agente Kezman su Instagram
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – È il pezzo pregiato della rosa della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, e come ci si poteva aspettare nel corso della stagione in estate…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – È il pezzo pregiato della rosa della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, e come ci si poteva aspettare nel corso della stagione in estate uno dei protagonisti indiscussi del calciomercato è stato proprio lui. Il centrocampista è corteggiato da mezza Europa: lo voleva la Juventus, che però ha abbandonato la pista perché non in grado di soddisfare le richieste di Lotito e anche perché ha virato rotta su Cristiano Ronaldo. Il Manchester United guarda sempre interessato, ma negli ultimi giorni è il Real Madrid che sembra aver preso quota. I blancos sarebbero pronti ad offrire 155 milioni per il serbo. In attesa di scoprire il suo futuro, l’agente del centrocampista ha lanciato un chiaro segnale su Instagram.
KEZMAN SU MILINKOVIC – L’agente di Milinkovic ha postato su Instagram una foto del profilo Transfermarket del serbo: la valutazione del giocatore riportata sul noto sito calcistico è di 90 milioni. Kezman ha commentato scrivendo “Prezzo ancora vai su”, esultando per l’aumento della valutazione del suo assistito e auspicando un’altra salita. Quello dell’agente sarà un indizio? Kezman starà aspettando che il prezzo salga ancora di più per vendere Milinkovic alla massima cifra possibile, in modo da soddisfare la Lazio e anche le sue tasche?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio