CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Minala, l’agente: “Tanto interesse, decideremo con la Lazio”
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE MINALA – Il centrocampista è reduce dal prestito a Salerno…
CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE MINALA – Minala è pronto a scegliere il suo futuro. Sarà una decisione importante questa per il centrocampista classe ’96, chiamato a consacrarsi definitivamente nel panorama calcistico italiano. Ma non solo, perchè il ragazzo ha anche diversi corteggiatori all’estero: “Negli ultimi giorni un club di grande tradizione della massima serie belga ha manifestato, attraverso prima un proprio emissario e poi un intermediario italiano, un certo interesse per Minala. Gli ho risposto di contattare ufficialmente la Lazio e, soprattutto, di far pervenire formalmente ed a stretto giro un’offerta sia per il club biancoceleste sia per il calciatore. Di chiacchiere nel calcio di oggi se ne fanno fin troppe: servono fatti e certezze prima di innescare determinati meccanismi di mercato”. Le parole del suo agente, Christian Bosco, a Tuttomercatoweb.com. Ecco il resto dell’intervista:
L’INCONTRO CON LA LAZIO – “Joseph è stato in Africa per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia a cui è molto legato. Rientrerà in Italia proprio in queste ore ed incontreremo a stretto giro la Lazio per fare il punto della situazione“.
TRA LA SERIE A E LA SALERNITANA – “Personalmente sono dell’avviso che in massima serie, a team come il Benevento, la Spal e il Crotone, un giocatore con le sue caratteristiche farebbe molto comodo. In Serie B lo hanno cercato in tanti ma, come già precedentemente chiarito, la Salernitana ha la massima priorità. In ogni caso, qualsiasi scelta sarà condivisa in totale sintonia con la dirigenza della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa