CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Telenovela Biglia: c’è ancora distanza! Salta tutto?
CALCIOMERCATO LAZIO MIRABELLI BIGLIA – Il club rossonero è pronto a cambiare obiettivo…
CALCIOMERCATO LAZIO MIRABELLI BIGLIA – Il Milan cerca di chiudere per Biglia con la Lazio…
AGGIORNAMENTO ORE 00.35 – Niente accordo tra le parti. E’ quanto assicura Sky Sport che sottolinea come tra Lazio e Milan ci sia ancora distanza per Lucas Biglia. I rossoneri non vogliono spingersi oltre i 12/15 milioni di euro, mentre Lotito non ha intenzione di fare sconti e continua a chiederne non meno di 20. Una forbice piuttosto ampia che rischia di far saltare la trattativa, tanto che il ‘Diavolo’ si sta già cautelando: secondo l’emittente satellitare è pronto a virare le proprie attenzioni su Grzegorz Krychowiak del Paris Saint Germain.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Secondo Premium Sport, il Milan offre 18 milioni per Biglia più 4 di bonus, mentre la Lazio ne vorrebbe 20 + 2 di bonus. Si va verso la chiusura dell’affare.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Secondo quanto avanzato da Premium Sport, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli avrebbe raggiunto un accordo telefonico con i biancocelesti per il trasferimento sulla base di 20 milioni di euro, ai quali ne saranno aggiunti altri 2 come bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Secondo Sky Sport, il direttore sportivo del Milan è partito verso la Capitale questa mattina dall’aeroporto di Linate alle 8.40 circa. Tutti gli indizi lasciano pensare che nel corso del pomeriggio in programma ci potrebbe essere un appuntamento con la Lazio per discutere del trasferimento di Lucas Biglia in rossonero. La fumata bianca è vicina, ci sono da limare gli ultimi dettagli: 18 milioni più bonus la proposta, almeno 20 fissi la richiesta di Lotito.
Su MilanNews.it, invece si legge che a Roma si trova anche l’allenatore Montella. I due dovrebbero pranzare insieme per fare il punto della situazione sul mercato.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto