CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Dietrofront Morrison: chiuso il passaggio all’Atlas
MORRISON LAZIO ATLAS – Ravel Morrison lascia la Lazio e riparte dal Messico…
CALCIOMERCATO MORRISON LAZIO ATLAS – Ravel Morrison dice addio alla Lazio e riparte dal Messico…
Ore 22.54 – Dietrofront Morrison e matrimonio con l’Atlas. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centrocampista inglese può considerarsi un giocatore del club di Guadalajara. La formula concordata tra il club messicano e la Lazio è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Dopo l’ok del giocatore, l’intesa tra le parti è stata raggiunta attraverso l’intermediazione unica dell’agente Mario De Rossi: ora si attende solamente l’ufficialità per chiudere questa telenovela.
Ore 12.30 – Ravel Morrison all’Atlas sembrava cosa fatta ed invece la cessione si è bloccata. Nelle ultime ore sarebbero sorti dei problemi per quanto riguarda le commissioni da versare agli agenti.
LE CAUSE – Come spiega il sito messicano milenio.com, non ci sarebbe l’accordo tra il club e gli agenti e la trattativa che rischia di saltare. In Messico il mercato chiude il 5 settembre, ma prima di quella data bisogna trovare una soluzione o sperare che si presentino altre opportunità per il giocatore.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto