CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Caso Morrison, l’agente fa chiarezza: “Mai chiesta la cessione, qui è felice”
Nelle ultime ore si era parlato di una possibile richiesta di cessione da parte del centrocampista inglese…
CALCIOMERCATO LAZIO – Si riapre il caso Morrison? L’inglese avrebbe chiesto un confronto alla dirigenza capitolina…
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – “Non c’è stata nessuna richiesta di trasferimento per Morrison, Ravel è felicissimo di stare a Roma, sta lavorando bene per essere protagonista, sono venuto per vedere la partita e stare con il mio assistito. Oggi sono a Formello per salutare Tare con cui ho un ottimo rapporto, ma non abbiamo mai chiesto la cessione anche perché Pioli lo stima e lo considera un elemento importante“. Queste le parole di Daniel Wilson, agente di Morrison, a gianlucadimarzio.com.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – La Lazio dice no. Come svela calciomercato.it, dopo il confronto di questa mattina tra l’agente di Morrison, la dirigenza capitolina ha deciso di respingere la richiesta di cessione da parte dell’inglese. Forti del quadriennale appena firmato, i vertici del club hanno voluto ribadire la volontà al giocatore di puntare su di lui dato che il ds Tare crede moltissimo nelle sue qualità tecniche. Secondo tentativo andato a vuoto per il procuratore dell’ex West Ham, che già questa estate aveva provato a portarlo via da Roma…
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il centrocampista inglese, reduce dalla tribuna di ieri sera, sembrerebbe avere nostalgia di casa e della Premier. Come riporta il sito calciomercato.it, in questo momento ci sarebbe un colloquio a Formello tra i dirigenti laziali e gli agenti dell’ex West Ham, che avrebbero chiesto ufficialmente la cessione indicando il QPR come metà preferita.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa