CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: nuovo pressing su Zielinski
CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI NAPOLI – Non è ancora detta l’ultima parola sull’asse Zielinski – Lazio. Anzi. I biancocelesti sono a caccia di un sostituto di Milinkovic-Savic e il polacco è il preferito di Sarri. Il centrocampista azzurro, che sembrava molto vicino al trasferimento in Arabia Saudita, ora è pronto al dietrofront e il club capitolino è tornato in pressing.
LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito e Paredes, c’è il contatto. Poi si tratterà col Psg…
Calciomercato, Zielinski pronto a rifiutare l’Arabia Saudita
Sembrava cosa fatta, ma invece Piotr Zielinski resisterà con ogni probabilità ai soldi arabi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il polacco è pronto a rifiutare l’offerta saudita che gli è stata recapitata. Subentra nuovamente, quindi, la Lazio, che vorrebbe accoglierlo come sostituto di Milinkovic-Savic.
Il nuovo pressing della Lazio
Il segnale è arrivato forte e chiaro a Formello. Il probabile “no, grazie” del polacco detto agli arabi profuma d’apertura. E così si potrebbe tornare a ragione del post Milinkovic-Savic che Sarri tanto desidera. Lotito parte da una base d’offerta di 20 milioni di euro. Ora la palla passa in mano al Napoli. I capitolini sono di nuovo in pressing.
Le alternative a Zielinski
Al momento, comunque, il calciatore rimane al Napoli. Le alternative per il centrocampo biancoceleste sono Samardzic, Gedson Fernandes, Sucic, Ferguson, Darder, Fabbian e Fazzini. Il numero 20 azzurro è in cima alla lista dei desideri della Prima Squadra della Capitale.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby