CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Niente Italia per Van Persie: “Il mio futuro è ancora allo United”
CALCIOMERCATO – Dopo Lazio e Roma, il calciatore olandese era stato accostato con insistenza anche alla Juventus…
CALCIOMERCATO LAZIO – Si spengono quasi definitivamente tutte le voci su un possibile approdo di Robin Van Persie in Italia…
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Dopo le indiscrezioni lanciate dal tabloid, arriva la conferma da parte dello stesso Van Persie: “Non sono affatto preoccupato circa la mia situazione. Il Manchester United è il mio futuro e il futuro della mia famiglia – spiega ai microfoni del Telegraaf -. E‘ molto semplice: ho un contratto di un anno e quelle su di me sono solamente speculazioni. Non voglio prendere parte a questo teatro delle marionette. Ad agosto compirò 32 anni ma voglio giocare altri 8, fino a 40. Nel giro di qualche anno può succedere che non riesca più giocare ai massimi livelli ma io mi sento ancora molto in forma e per me giocare in prima squadra è importante. La gente parla tanto dei miei infortuni ma quest’anno ne ho avuto solamente uno. Ho visto tanti giocatori smettere troppo presto: guardate Paul Scholes. Ha smesso ma sapeva che poteva ancora giocare ad alti livelli”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Secondo il Daily Mirror, il calciatore ha scelto di rimanere al Manchester United alla corte di Van Gaal, cercando di riconquistare un posto da titolare. Dopo il viaggio nella capitale e le voci su un interessamento di Lazio, Roma e Juventus, la vicenda di calciomercato è ai titoli di coda.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello