Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Niente Lazio per Nastasic: il serbo rinnova con lo Schalke (FOTO)

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La caccia al sostituto di Stefan De Vrij perde un candidato di lusso: Matiija Nastasic, difensore in scadenza di contratto, ha rinnovato con…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La caccia al sostituto di Stefan De Vrij perde un candidato di lusso: Matiija Nastasic, difensore in scadenza di contratto, ha rinnovato con lo Schalke 04 sino al 2022. La società tedesca potrà dunque contare sulle prestazioni del serbo classe 1995 per almeno altre quattro stagioni: il giocatore aveva già giocato in Serie A con la maglia della Fiorentina nel 2011-12, prima di passare al Manchester City. Dal 2015 è il perno della difesa della squadra di Gelsenkirchen e della Nazionale serba: insieme a Badstuber, Nastasic era il nome più altisonante fatto in ottica Lazio. Di seguito l’annuncio ufficiale su ‘Twitter’ dell’avvenuto rinnovo con lo Schalke 04.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati