CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Nome nuovo dal Brasile (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO EVERTON – Arrivare prima degli altri su talentini in erba, non ancora noti al grande calcio. E’ questo il piatto forte di Igli Tare…
CALCIOMERCATO LAZIO EVERTON – Arrivare prima degli altri su talentini in erba, non ancora noti al grande calcio. E’ questo il piatto forte di Igli Tare, protagonista di numerosi acquisti da “maxi-plusvalenza”. Tra i Paesi in cui la rete di scout della Lazio è particolarmente attiva, da qualche mese, c’è il Brasile e l’ultimo nome appuntato sui taccuini degli uomini di mercato biancocelesti è Everton, ala sinistra (e, all’occorrenza, destra o anche seconda punta) classe 1996, in forza al Gremio. Stavolta, però, si potrebbe non esser arrivati così tanto presto: secondo quanto riportato da ‘Radio Bandeirantes’, infatti, il club di appartenenza, consapevole del potenziale del ragazzo e dei numerosi club interessati alla sua crescita, lo valuta già 30 milioni di Euro, cifra che escluderebbe a priori la Lazio dalla corsa al calciatore.
#Grêmio | Lazio ofereceu 30 milhões de Euros pelo atacante Everton. Presidente Romildo Bolzan não aceitou a proposta. Informação de @alexbagereal e @davilamatheus. pic.twitter.com/BEdjEfOif3
— Esporte Band RS (@EsporteBandRS) 19 febbraio 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa