Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Non solo Azmoun, la Lazio mette gli occhi su un altro iraniano

CALCIO MERCATO LAZIO JAHANBAKHSH – Il mercato è spesso fatto di trattative complicate, arricchito da intrecci e ricorsi storici che a volte portano nelle grandi squadre giocatori di puro talento…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO LAZIO JAHANBAKHSH – Il mercato è spesso fatto di trattative complicate, arricchito da intrecci e ricorsi storici che a volte portano nelle grandi squadre giocatori di puro talento. Negli ultimi anni il ds Tare ha concluso molti affari in Olanda e proprio dalla terra orange arriva un’indiscrezione di mercato.

LAZIO SITUAZIONE JAHANBAKHSH – Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, la Lazio avrebbe mostrato interesse per Alireza Jahanbakhsh, attaccante classe ’93 dell’AZ Alkmaar, ex squadra di Stefan De Vrij. Si parla molto bene del talentuoso esterno iraniano, grande amico di Azmoun, stella del Rubin Kazan e che da Roma seguono ormai da tempo. La Lazio ci pensa, sarebbe sicuramente un’operazione da intavolare per la prossima estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati