CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Non solo Perez: la Lazio punta un altro attaccante dell’Arsenal
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO IWOBI – Continua la frenetica caccia al sostituto di Felipe Anderson: la dirigenza biancoceleste lavora per consegnare nel più breve…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO IWOBI – Continua la frenetica caccia al sostituto di Felipe Anderson: la dirigenza biancoceleste lavora per consegnare nel più breve tempo possibile il necessario rinforzo a mister Inzaghi. Nella giornata di domani è previsto l’arrivo ad Auronzo del ds Tare per fare il punto della situazione sul mercato: tra i nomi che il direttore sportivo potrebbe proporre al suo allenatore c’è anche quello di Alex Iwobi, giovane attaccante classe 1996 di proprietà dell’Arsenal.
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dai media inglesi, infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino l’attaccante nigeriano per il quale però i ‘Gunners’ chiedono circa 22 milioni. Iwobi, accostato già lo scorso anno ai biancocelesti, è un profilo che piace, così come Lucas Perez, suo compagno di squadra: il 4 agosto è in programma un’amichevole tra la Lazio e gli inglesi. Chissà in quale metà di campo si schiereranno i due giovani talenti.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio