CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ufficiale: Novaretti risolve con la Lazio e firma con il Leon
Comincia a muoversi qualcosa in casa biancoceleste, almeno in uscita…
CALCIOMERCATO LAZIO – Comincia a muoversi qualcosa in casa Lazio. Parliamo del mercato in uscita, che dovrà necessariamente decollare per permettere a quello in entrata di far registrare i colpi Champions adatti a una squadra competitiva anche in Europa…
26/06
AGGIORNAMENTO ORE 8 – Diego Novaretti è un nuovo giocatore del Leon. Il club messicano ha annunciato il calciatore tramite twitter: “Benvenuto Diego! Sei parte della nostra famiglia!”, il messaggio sul profilo ufficiale della società. Anche il tecnico ha dato il benvenuto all’ex laziale: “Siamo soddisfatti di questo acquisto, abbiamo bisogno che Diego Novaretti si aggreghi il prima possibile al gruppo. Diego è un giocatore che domina nel gioco aereo, conosce già il calcio messicano (ha già vestito la maglia del Toluca, ndr) e quindi non avrà problemi di adattamento”. Anche ‘El Flaco ha lanciato un messaggio ai tifosi messicani: “Sono molto contento, spero di fare un buon campionato con il León”.
24/6
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – “La S.S.Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti“, questo è quanto fa sapere il club biancoceleste attraverso il proprio sito ufficiale. Sfuma quindi la possibilità di far registrare una plusvalenza, ma si libera un posto nella retroguardia di Pioli
23/6
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Secondo ‘Sky Sport’ infatti, Diego Martin Novaretti è ormai ai saluti con il club capitolino: il difensore centrale si è accordato con i messicani del Leon. Come riferisce SportMediaset, la Lazio incasserà un milione di euro per la sua cessione, generando una piccola plusvalenza visto che il difensore argentino è sbarcato nella Capitale due anni fa a parametro zero.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa