CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, occasione Robben: l’olandese si è proposto alla Lazio
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio potrebbe accogliere a Formello un grandissimo campione: Arjen Robben, ala offensiva del…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio potrebbe accogliere a Formello un grandissimo campione: Arjen Robben, ala offensiva del Bayern Monaco, è in scadenza di contratto a giugno e si svincolerà dal club bavarese. Il giocatore classe 1984 ha scritto la storia degli ultimi anni del club e nella stagione appena conclusasi ha collezionato 6 gol e 2 assist in 19 presenze. L’olandese, accostato già alla Lazio la scorsa estate, è tornato prepotentemente di moda nell’ambiente biancoceleste.
LA SITUAZIONE – Come riporta calciomercato.it, infatti, lo stesso Robben si sarebbe proposto al club capitolino: l’olandese potrebbe ricalcare le orme di Miroslav Klose, arrivato dal Bayern all’età di 33 anni e capace di conquistare la Serie A a suon di gol. Robben parlerà sicuramente con il suo ex compagno ed amico per farsi consigliare al meglio. I due condividono anche un primato particolare: mentre Miro detiene il record di reti nei Campionati del Mondo (16), l’olandese ha il primato di scatto più veloce mai registrato nella competizione (37,1 km/h). Due fuoriclasse che potrebbero, in futuro, condividere un’esperienza alla Lazio: i tifosi biancocelesti sono autorizzati più che mai a crederci.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio