CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Palombi, l’agente: “Simone vuole affermarsi, aspettiamo la Lazio ma diversi club lo cercano”
CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI MANFREDONIA – Tra i tanti giovani rientrati a Formello dopo una stagione (o parte di essa) giocata in prestito in altre società, c’è anche…
CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI MANFREDONIA – Tra i tanti giovani rientrati a Formello dopo una stagione (o parte di essa) giocata in prestito in altre società, c’è anche Simone Palombi, attaccante classe 1996. Dopo i primi sei mesi in biancoceleste nei quali aveva totalizzato appena 3 presenze (2 in Europa League, 1 in campionato), il ragazzo è stato girato in prestito alla Salernitana per mettere minutaggio sulle gambe: nel Cilento Palombi è sceso in campo 14 volte e ha realizzato una rete. Andrea Manfredonia, agente di Simone, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Radiosei’ per parlare delle prospettive future del ragazzo: queste le sue dichiarazioni.
PALOMBI – “Il ragazzo vuole affermarsi, giocare e ritagliarsi il suo spazio: stiamo aspettando la società per fare il punto della situazione e valutare le offerte. C’è il gradimento di diversi club fra cui il Lecce di mister Liverani che lo seppe valorizzare a Terni ma quella salentina è solo una possibilità”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo