CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Parla Milinkovic: “Tre anni bellissimi alla Lazio, ma potrei andare via. Italia o estero…”
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dopo la delusione Mondiale per l’eliminazione ai gironi della sua Serbia, per Sergej Milinkovic Savic è…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Dopo la delusione Mondiale per l’eliminazione ai gironi della sua Serbia, per Sergej Milinkovic Savic è tempo di pensare al mercato. Il serbo, corteggiato da mezza Europa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport e a Tuttosport parlando di quello che potrebbe essere il suo futuro.
LAZIO – “Ho un contratto con la Lazio. Per prima cosa io torno lì e vedo, se rimanere o andare via. Decide il presidente e Igli Tare. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni. La valutazione di 150 milioni per me è una grande motivazione, per cercare di fare meglio in ogni occasione. (…) Ho avuto tre anni bellissimi nella Lazio e sicuramente mi rimarranno nel cuore. Restare è un’idea che mi piace, ma potrei anche andare via.”
FUTURO – “Tutti i giorni leggo di squadre interessate a me. Anche questa è una spinta in più. La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia. Di certo è una grande squadra. A Torino c’è mio fratello Vanja? Già, vediamo però cosa farà. Non si sa mai. E poi non è che io devo seguire lui. (…) Futuro in Italia o all’estero? Tra un po’ scioglierò anche questo nodo. Prima mi libero la mente, poi vedremo. Se da Torino mi ha cercato qualcuno? No”.
GRUJIC – “Grujic potrebbe essere il mio sostituto alla Lazio? Ho letto, ho letto… Ma non ho detto che vado via dalla Lazio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo