CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Pasqualin su Milinkovic: “Resterà alla Lazio. Milan non può spendere 120 milioni”
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MILAN – Possono essere ore decisive ma soprattutto potrebbe rivelarsi l’ultimo gran colpo di calciomercato estivo…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MILAN – Possono essere ore decisive ma soprattutto potrebbe rivelarsi l’ultimo gran colpo di calciomercato estivo. Si tratta di Milinkovic che, dopo un’intera estate diretto in diverse destinazioni, potrebbe rimanere in Italia e sbarcare a Milano, sponda rossonera. Chiuso il mercato in Inghilterra e dopo il piccolo passo indietro del Real Madrid non intenzionato a sborsare cifre folli, il giocatore potrebbe addirittura rimanere alla Lazio. Sulla questione riguardante il calciatore serbo ha espresso, a RMC Sport, il proprio punto di vista il procuratore Claudio Pasqualin avvalorando l’ipotesi di permanenza in biancoceleste del giovane centrocampista.
LE PAROLE DI PASQUALIN – “Per me resterà alla Lazio, il Milan non può spendere 120 milioni, seppur distribuiti in due anni. Non credo che lo voglia anche la Juve. Il Real Madrid non farà follie per lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio