CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Passi avanti per SCHØNE: l’agente è atteso in Italia. E il giocatore: “Presto conoscerete il mio futuro”
Nelle prossime ore potrebbe andare in scena un summit tra il procuratore del danese e la dirigenza biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – La LAZIO è attivissima non solo per quanto riguarda il reparto arretrato, ma anche in ottica futura puntando lo sguardo verso la prossima stagione ai potenziali parametri zero. Tra questi, oltre al giovane MORRISON, nella giornata odierna si è tornato a parlare di Lasse SCHØNE, centrocampista danese in scadenza con l’AJAX…
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – “Non ho sentito nulla sul mio conto, non leggo molto i giornali. La mia volontà la tengo per me e presto arriverà una risposta. Il rinnovo con l’Ajax è un’opzione? Tutto è possibile”. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Fox Sport da parte dello stesso giocatore.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Secondo quanto riporta TMW, quella che porta al ventinovenne è una pista che si sta scaldando nelle ultime ore ore tanto che nelle prossime ore il suo agente è atteso in Italia per un possibile incontro con LOTITO e TARE. La coppia, infatti, sta seguendo da tempo la situazione legata al giocatore e sono pronti a sfruttare l’eventuale possibilità di svincolo dai ‘Lancieri’.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto