CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Pedullà: “Immobile via dalla Lazio? Non è una “cretinata” ma…”
CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile non si tocca. Il bomber napoletano, idolo dei tifosi biancocelesti, ha iniziato il ritiro con la maglia azzurra in vista dei…

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile non si tocca. Il bomber napoletano, idolo dei tifosi biancocelesti, ha iniziato il ritiro con la maglia azzurra in vista dei prossimi impegni della Nazionale. Costretto a saltare l’ultimo match contro il Parma per squalifica, il numero 17 viene da un ottimo momento di forma, contrassegnato da due gol nelle ultime due partite giocate (Roma, Fiorentina). L’attaccante ha sempre giurato fedeltà al club capitolino ma negli ultimi giorni alcune voci avevano accostato il suo nome al Napoli. Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, ha però smentito ogni possibile trattativa ai microfoni di Radio Marte.
IMMOBILE – “Veritiera la voce su Ciro Immobile e il Napoli, o sono cretinate? ‘Cretinate’ è un’etichetta che non mi piace. Se la Lazio decidesse di metterlo in vendita, avrebbe un paio di estimatori forti in Itala e all’estero. Ma Ciro vuole rimanere in Italia, e a Roma sta bene. Se chiede di andare via, se Lotito decide di assecondarlo, se e se e se… Insomma, ci sono sette o otto ‘se’, prima di parlare di altre squadre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio