NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Pellegatti: “Il Milan non aveva i soldi per Immobile e Milinkovic”
PELLEGATTI LAZIO MERCATO MILAN – Il giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, ai microfoni di ElleRadio – Laziali On Air ha analizzato…
PELLEGATTI LAZIO MERCATO MILAN – Il giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, ai microfoni di ElleRadio – Laziali On Air ha analizzato le voci di mercato su Immobile e Milinkovic e l’interesse del Milan per i due biancocelesti. “L’acquisto di CR7 ha spostato Higuain al Milan e questo è stato probabilmente un vantaggio per i rossoneri. A Milano ci ha fatto sorridere l’accostamento a Immobile, il Milan non aveva assolutamente il denaro per comprare Immobile o Milinkovic-Savic, magari ci sono stati dei contatti preliminari per trovare delle formule, ma la Lazio non aveva intenzione di fare sconti per i suoi giocatori migliori e non ho mai creduto a queste possibilità”, ha commentato.
LA SQUADRA – “A mio avviso il maggiore rimpianto per la Lazio nella scorsa stagione è il black out di Salisburgo, in una competizione in cui era arrivata al punto di poter andare fino in fondo. La Lazio di Inzaghi è una squadra viva e molto organizzata, con una qualità generale altissima dei suoi calciatori che non sempre viene riconosciuta. L’acquisto di Acerbi ha valorizzato ancor più la difesa e Immobile con il gol col Napoli ha dimostrato la sua classe. E’ chiaro che quando si arriva in alto i venti sono più freddi che in pianura: la Lazio era considerata una squadra normale, ora è nel novero delle grandi e aumentano anche le aspettative.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto