CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE- Lazio, depositato il contratto di Pellegrini
CALCIOMERCATO PELLEGRINI LAZIO- Le ultime ore di questa sessione di calciomercato di gennaio 2023 hanno regalato a Sarri l’esterno che la Lazio insegue da tempo: il contratto di Pellegrini, infatti, è stato depositato e l’esterno è ufficialmente un giocatore biancoceleste.
QUI FORMELLO| Ripresa per la Lazio, out Zaccagni e Radu
Lazio – Pellegrini, ci siamo. I dettagli del colpo last minute del calciomercato biancoceleste
Pellegrini è passato da sogno a realtà. L’esterno della Juventus, in prestito all’Eintracht Francoforte fino all’attuale sessione di calciomercato, è stato girato alla Lazio attraverso la società bianconera.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni di Euro). La volontà del giocatore, che avrebbe anche rinunciato a parte dell’ingaggio che percepiva in Germania pur di indossare la maglia della Lazio, sarebbe stata fondamentale.
Ora è ufficiale: Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio, almeno fino a giugno 2023. Il ragazzo è atteso in serata all’aeroporto di Fiumicino.
Lazio – Pellegrini, il comunicato del club
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI54 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto