CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Per la difesa si ripensa a MOISANDER. De BOER lo blocca: “Non possiamo fare a meno di lui”
Il centrale mancino è in scadenza con l’Ajax e la Lazio continua a monitorarlo…
CALCIOMERCATO LAZIO – In attesa di una risposta dall’AZ per HOEDT, la LAZIO continua a monitorare il mercato per non farsi trovare impreparata e regalare comunque a PIOLI un rinforzo difensivo.
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato De Boer, tecnico dell’Ajax. Queste le sue parole sul difensore e sulla sua situazione: “Moisander è necessario, questo gruppo non può fare a meno di lui. E’ possibile che l’Ajax tenterà di prolungare il contratto per un altro anno, ma le parti non si sono ancora incontrate”. La situazione non è ancora chiara ed il calciomercato è il regno delle sorprese. In questo caso sarà una strategia di mercato o una chiusura definitiva?
AGGIORNAMENTO ORE 11 – L’identikit è sempre lo stesso: centrale mancino che possa integrarsi con DE VRIJ. E nelle ultime ore, come rivela Gianluca Di Marzio, è tornata in auge una vecchia pista: quella che porta a Niklas MOISANDER, classe ’85 dell’AJAX. Al momento c’è stato solo qualche ammiccamento, il club olandese non vorrebbe privarsene a gennaio. Ma il ragazzo non rinnova, e a giugno potrebbe liberarsi a zero…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto