CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Campbell, Lotito chiede il prestito ai Gunners. Wenger: “Vorrei tenerlo”
CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante è stato cercato con insistenza dal Palermo, poi costretto ad arrendersi: per la Lazio ora è un’idea…
CALCIOMERCATO LAZIO – Pioli deve fronteggiare un’emergenza in attacco non da poco con gli infortuni in serie di Djordjevic e Klose: spunta così la pista Campbell.
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Sembra farsi concreta la pista che porta a Joel Campbell. Secondo gazzetta.it, il patron biancoceleste Claudio Lotito in giornata avrebbe chiesto all’Arsenal il prestito dell’attaccante seguito anche dal Palermo.
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arsene Wenger, storico tecnico dell’Arsenal in conferenza stampa ha parlato del futuro dell’attaccante, chiedendogli di rimanere alla propria corte: “Al momento Campbell è qui e personalmente vorrei tenerlo. Mi siederò a parlare con Joel perché penso che sia un giocatore molto forte e se rimane sarei davvero molto felice”.
AGGIORNAMENTO ORE 10 – Ed ecco che, secondo Il Messaggero, si apre all’improvviso una pista in Premier. Si tratta dell’ala classe ’92 Joel Campbell, stella del Costa Rica in forza all’Arsenal ma ormai sul mercato. L’attaccante è stato cercato con insistenza dal Palermo, poi costretto ad arrendersi: per la Lazio ora è un’idea, i ‘Gunners’ sono disposti a trattare ma solo a titolo definitivo. La trattativa si presenta comunque non facile anche a causa delle richieste dei londinesi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3