CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’agente di CAVANDA conferma: “Lascerà la LAZIO: trattiamo con diversi club”
Tre tedesche ed un’inglese sul belga…
CALCIOMERCATO SS LAZIO- LAZIO–CAVANDA è una storia vicinissima ai titoli di coda: dopo l’inaspettato rinnovo di dodici mesi fa, ora l’esterno belga è in uscita e appena arriverà la giusta offerta dirà addio…
AGGIORNAMENTO 11/7 ORE 22.45 – Ai microfoni di Sportitalia, Ulisse SAVINI conferma l’imminente addio di CAVANDA: “Lascerà la Lazio, dovrebbe andare in Inghilterra o in Germania. Trattiamo con diversi club“. Non resta che attendere scoprire chi sarà a spuntarla.
AGGIORNAMENTO 10/7 ORE 17.30 – Dopo che per lui si era parlato tanto di Premier, si aprono invece alcune strade in Bundesliga. Luis CAVANDA difficilmente sarà un giocatore della Lazio l’anno prossimo e l’arrivo di BASTA lo conferma. Secondo tuttomercatoweb.com Mainz, Eintracht Francoforte e Amburgo avrebbero puntato gli occhi sul belga che vuole una nuova esperienza all’estero. La pista Premier rimane aperta con in West Ham che però sembra più distante rispetto alle tedesche. La Lazio valuta il giocatore 3 o 4 milioni e in caso di offerta sarebbe pronta ad accontentarlo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto